domenica 12 giugno 2011

Alicebot

Venerdì 27 Maggio 2011

Nuova release del AIML ALICE su Google Code

Abbiamo rilasciato una versione aggiornata dei liberi ALICE AIML set e reso disponibile su Google Code .
Il rilascio è chiamato AIML-en-us-fondazione-ALICE (un set AIML libero, in lingua inglese parlata negli Stati Uniti, scritto dalla Fondazione AI, e il bot nome è Alice). Il AIML contiene alcuni cambiamenti significativi e miglioramenti:

- Le riduzioni Safe AIML sono stati inclusi e rilasciato come software open source gratuito. Questo è un generico insieme diriduzioni che sono utili per qualsiasi lingua inglese bot.  

- Il GAC-80K dati raccolti dal defunto Chris McKinstry, tradotto in AIML, è ora incluso. Il AIML consistono di circa 54.000 domande e le dichiarazioni con valori di verità che variano da Yes ("è un colore viola"?) Al n. ("pesci sono mammiferi?") Con ogni sorta di gradazioni di Maybe in mezzo ("il cielo è blu? A volte ").

- Numerosi duplicare le categorie sono stati rimossi (anche se alcuni rimangono) o risultante dalla fusione. Il AIML essere disponibile su Google Code rende molto più facile per chiunque nella comunità di clonare e apportare modifiche e correggere gli errori stessi. Questi possono poi essere trasmessi già per l'inclusione nel ramo principale di ALICE AIML. Stiamo lavorando su alcuni documentazione per questo processo.

Il presente comunicato disapprova il ALICE AAA Set e il progetto di test per ospitare AIML gratuitamente su wikidot.com . AIML-en-us-fondazione è compatibile con qualsiasi compliant 1.0.1 interprete AIML, e gira su Pandorabots
http://pandorabots.com .
2 commenti